Select Your Style

Choose your layout

Color scheme

L’Azienda

KID’S CLUB nasce dall’esperienza ventennale di un team di professionisti e manager provenienti da settori diversificati in campo family: animazione, entertainment, eventi e comunicazione. Il team include pedagogisti, esperti in risorse umane, animatori, psicologi, artisti , grafici e assistenti commerciali, che progettano, realizzano e curano in ogni aspetto i servizi delle aree giochi. Il reparto R&D (ricerca e sviluppo) analizza ed elabora costantemente nuove idee e proposte per aumentare la qualità dei servizi offerti al target family.

La Storia

La Società ha rilevato le attività del principale operatore italiano del settore delle play-areas, vincitore nel 2008 del premio Presidenza del Consiglio dei Ministri “AMICO DELLA FAMIGLIA”. Kid’s Club vanta un Team altamente qualificato di esperti del settore, ma nello stesso tempo si avvale e promuove l’imprenditorialità giovanile, collocando come protagonisti del motore organizzativo e gestionale della società, un head office formato da uno staff  di giovani, dai 25 ai 40 anni che con il continuo aggiornamento si rende vicino alle esigenze dei più piccoli e ,stimolati da una crescita futura, fanno della loro posizione e della loro impresa uno strumento dinamico su cui credere ed investire.

 

Mascotte

Le nostre mascotte Scimpa e Tarta sono il frutto di uno studio fatto direttamente con i bambini che frequentano le aree gioco da noi gestite . Tutti i dettagli sia fisici che caratteriali sono stati scelti da oltre 10.000 bambini grazie ad  un sondaggio, e questo è il motivo per cui i nostri character hanno un elevato appeal verso i bimbi di ogni età.

Le nostre mascotte da anni fanno divertire milioni di bambini negli spazi gioco nei Centri Commerciali e nei Villaggi Fitness Virgin Active e Villagi turistici.

Etica Sociale

L’azienda è impegnata socialmente per garantire una crescita serena e gioiosa anche a chi è meno fortunato, aderendo ad iniziative promosse da Onlus e Fondazioni riconosciute a livello internazionale.

L’azienda operando da oltre 15 anni nel mondo dell’infanzia, si è impegnata socialmente per garantire una crescita serena e gioiosa anche a chi è meno fortunato, aderendo dal 2011 al progetto ELIMINATE promosso dall’UNICEF in collaborazione e con il patrocinio del KIWANIS INTERNATIONAL.

A dimostrazione del buon lavoro eseguito negli anni l’azienda è stata insignita nel 2008 del Premio Amico delle Famiglia 2007 promosso dal Dipartimento Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Nel 2014 la Fondazione Chiaravalle Maria Montessori certifica Kid’s Club come azienda professionale per il servizio di accudimento temporaneo del Bambino.

To Top